Photo by Michael Dziedzic on Unsplash

COMUNICATO STAMPA: CHIUSO DEFINITIVAMENTE IL CANALE YOUTUBE STORICO DI BYOBLU

31 Marzo 2021

La censura della stampa libera non conosce sosta: il canale YouTube storico di Byoblu è stato definitivamente chiuso, CANCELLATO!

14 anni di contenuti, di informazioni preziose, di informazione libera svaniti con un click: https://www.byoblu.com/2021/03/30/una-sfida-per-tutti

Questa è la prospettiva che sembra essere ineludibile per tutti, dal momento che uno stato sovrano, Costituzione alla mano, non sa e, soprattutto, non vuole, opporsi a questa palese violazione della libertà di espressione messa in atto da un’azienda privata, con logiche di parte, con la connivenza di burocrati che non hanno in alcun modo il senso dello Stato e che sono guidati da politici senza spina dorsale o irrimediabilmente collusi.

Questa mannaia, sempre la stessa, ha colpito anche noi e molti altri amici in rete e continuerà a colpire: a Claudio Messora, a tutto lo staff di Byoblu va la nostra più alta solidarietà e il nostro sostegno morale e materiale ma anche la nostra indomabile volontà di combattere per i valori irrinunciabili che hanno contraddistinto i nostri Padri, con i quali siamo cresciuti e abbiamo cresciuto i nostri figli.

La voce di Byoblu è anche la nostra voce, niente e nessuno la fermerà!

Associazione COMILVA Odv